OneRepublic super ospiti al Festival di Sanremo? Il frontman: «Penso proprio di sì»
«Ne stiamo parlando con la nostra etichetta discografica. So che è una manifestazione molto importante in Italia», ha dichiarato il cantante Ryan Tedder
Sanremo. Negli ultimi anni si era dato spazio alle eccellenze italiane, ma ora i super ospiti internazionali potrebbero tornare a calcare il palco dell’Ariston in occasione della 73° edizione del Festival di Sanremo, in programma dal 7 all’11 febbraio.
Si tratta degli OneRepublic, band americana amatissima in tutto il mondo, con all’attivo numerosi singoli di successo come “Counting stars”, “Apologize”, “Good life” e “If I lose myself”.
In occasione degli Mtv Europe Music Awards, il cantante Ryan Tedder ha annunciato il ritorno imminente del gruppo in Italia e alla domanda di Ansa su una loro possibile partecipazione alla kermesse canora sanremese il frontman ha risposto: «Sanremo? Sì, penso proprio di sì. Ne stiamo parlando con la nostra etichetta discografica. So che il Festival è una manifestazione molto importante per voi. Sono contento di tornare».