Lutto a Bordighera, è morto l’albergatore Ezio Formosa



Laureato all’università Bocconi in Economia e Commercio, Formosa era un profondo conoscitore dell’hotellerie a Bordighera e si è sempre battuto per un’accoglienza di qualità nella città che amava profondamente
Bordighera. E’ cordoglio nella Città delle Palme per la morte improvvisa del noto albergatore e presidente di Federalberghi Bordighera Ezio Formosa, 62 anni, titolare dello storico hotel Lucciola.
Conosciutissimo in città sia per la sua attività lavorativa che per il suo impegno fondamentale per la ripartenza del turismo, Formosa è morto la scorsa notte a causa di un arresto cardiaco.
Laureato all’università Bocconi in Economia e Commercio, Formosa era un profondo conoscitore dell’hotellerie a Bordighera e si è sempre battuto per un’accoglienza di qualità nella città che amava visceralmente. Sempre disponibile e gentile con tutti, non ha mai nascosto l’entusiasmo per il lavoro che svolgeva con passione.
La notizia ha scosso profondamente tutte le persone che lo conoscevano, compresa l’amministrazione comunale che da anni lavorava con lui per rilanciare il turismo cittadino.
La redazione di Riviera24.it esprime sentite condoglianze alla famiglia.