Imperia, l’assessore al turismo e trasporti Sartori: «Porterò avanti il lavoro del mio predecessore»
Berrino: «Qua a ponente le associazioni di categorie hanno necessità di un confronto diretto con l’assessore quindi sono molto felice che sia qui per mettersi a disposizione».
Imperia. Passaggio di consegne tra il senatore Gianni Berrino e il neo assessore al turismo e trasporti Augusto Sartori sulla continuità del suo predecessore.
« Oggi è il primo incontro con le associazioni di categorie nell’imperiese- spiega l’assessore Sartori- sono contento di aver incontrato subito il neo senatore Berrino che è un amico da sempre. La mia presenza qua vuole testimoniare una continuità di rapporto di lavoro come esattamente per sette anni ha portato avanti Berrino. Il contatto con il territorio è fondamentale io non sono un’assessore di una provincia sono l’assessore di una regione e quindi tra i buoni propositi che poi devono essere mantenuti è quello di essere presente in tutte le province della regione Liguria. Ho voluto iniziare dall’imperiese in cui tra l’altro sono nato perché sono di Ventimiglia quindi torno alle origini ma soprattutto voglio testimoniare questa continuità di lavoro e terminare i tanti progetti che il senatore ha iniziato. Le priorità le ascolterò oggi dove saranno proprio gli interlocutori che mi daranno dei suggerimenti e mi diranno quali sono le loro problematiche come dico io essendo il mio assessorato vasto in quanto si parla di turismo, politiche del lavoro e trasporti dico che nessuno nasce imparato e anche l’amico Berrino quando ha iniziato ascoltava più che decidere nell’immediato».
«Una delle prime uscite pubbliche del neo assessore Sartori- spiega il senatore Gianni Berrino- che è proprio qua in provincia di Imperia dove è partito il primo assessore regionale di Fratelli d’Italia. Naturalmente lui garantisce continuità al lavoro fatto e ne sono contento ma sono speranzoso che riesca a migliorare perché ognuno di noi è una persona differente. È chiaro che salire su una macchina in corsa non è semplice finora nelle sue prime settimane è stato molto abile però qua a ponente le associazioni di categorie hanno necessità di un confronto diretto con l’assessore quindi sono molto felice che sia qui per mettersi a disposizione come io sto facendo con il mio nuovo incarico».