Il comune di Molini di Triora è alla ricerca di un istruttore amministrativo

7 novembre 2022 | 11:09
Share0
Il comune di Molini di Triora è alla ricerca di un istruttore amministrativo

La scadenza per presentare la domanda è il 5 dicembre 2022

Molini di Triora. Il comune di Molini di Triora è alla ricerca di un istruttore amministrativo a tempo determinato da inserire nel proprio organico con contratto di tempo parziale a 24 ore settimanali.

L’assunzione è prevista per un un periodo non superiore a 36 mesi ed inquadrata come categoria C, posizione economica C1. Quali sono i requisiti per l’ammissione? Sono richiesti: cittadinanza italiana, ovvero la cittadinanza di uno Stato Membro dell’Unione Europea; godimento dei diritti civili e politici; titolarità del diritto di elettorato politico attivo; età non inferiore ai 18 anni; idoneità fisica alle funzioni da ricoprire e possesso di diploma di scuola secondaria.

Alla domanda di partecipazione dovrà essere allegato curriculum vitae professionale in formato europeo, datato e firmato. Le domande di ammissione alla selezione pubblica, redatte in carta semplice secondo lo schema allegato e debitamente sottoscritte, devono pervenire all’Ufficio Protocollo entro il termine perentorio delle ore 12.00 del 5 dicembre 2022 secondo le modalità indicate sul sito del comune.

L’elenco dei candidati ammessi e dei candidati esclusi, saranno resi pubblici esclusivamente mediante pubblicazione sul sito internet all’indirizzo www.comune.moliniditriora.im.it

La selezione consisterà in una prova a quiz mediante risposta multipla, sulle materie del programma d’esame, da risolvere in un tempo predeterminato deciso dalla Commissione Giudicatrice. La prova quiz verterà sulle seguenti materie: ordinamento degli enti locali, procedimento amministrativo, ordinamento finanziario e contabile degli enti locali, reati contro la pubblica amministrazione, legislazione in materia di prevenzione della corruzione e della trasparenza.