Europe for peace, anche Ventimiglia scende in campo per manifestare contro la guerra
«Chiediamo l’immediato cessate il fuoco. É urgente che presto si mettano al bando tutte le armi nucleari», ha dichiarato il presidente della Scuola di Pace Luciano Codarri
Ventimiglia. Si è svolta nel pomeriggio di oggi, sabato 5 novembre, nell’isola pedonale di via Aprosio la manifestazione di pace promossa dalla Scuola di Pace sulla scia del corteo “Europe for peace“, in programma a Roma per chiedere lo stop del conflitto in Ucraina.
«Chiediamo l’immediato cessate il fuoco ed un negoziato per la pace. É urgente che presto si mettano al bando tutte le armi nucleari», ha dichiarato il presidente della Scuola di Pace Luciano Codarri.
Hanno aderito all’evento: Cgil Cisl Uil di Imperia, Anpi comitato provinciale di Imperia, Spes Auser Intemelia, Fratellanza Islamica di Ventimiglia, Libera, Emergency, P.e.n.e.l.o.p.e., Alternativa Intemelia, Arci Imperia, Parrocchia Terrasanta Bordighera, Caritas ODV Ventimiglia, Unitre Intemelia, Aifo, Ortinsieme Aps, Chiesa Valdese Sanremo-Bordighera, Associazione Intemelia XXV Aprile.