“Dipingendo Olioliva” giunge al termine, i ringraziamenti della Confesercenti Imperia




Si è conclusa ieri, con la premiazione delle opere vincitrici “Radici” di Claudio Bessone e “Ulivi all’imbrunire” di Luciana Bosio
Imperia. Si è conclusa ieri, con la premiazione delle opere vincitrici “Radici” di Claudio Bessone e “Ulivi all’imbrunire” di Luciana Bosio, l’evento ideato da Confesercenti Imperia ed organizzato in stretta collaborazione con la celebre Accademia Balbo di Bordighera “Dipingendo Olioliva” 2022.
«Esprimiamo un sentito ringraziamento all’Accademia Balbo di Bordighera e ai suoi allievi per la disponibilità dimostrata e i lavori di qualità e pregio effettuati, ai membri della giuria, Maria Teresa Verda, Estelle Tesserini e al dottor Sista che, con professionalità, hanno giudicato le opere per il loro valore estetico, artistico e tecnico-pittorico.
Grazie ai commercianti che hanno ospitato le opere all’interno delle loro vetrine abbellendo le stesse con un tocca artistico, alle aziende associate In.net Imperia e azienda agricola Armato Cristina di Lucinasco che hanno messo a disposizione i premi destinati ai vincitori ed infine a tutta la struttura Confesercenti che ha lavorato per dare un quid in più di colore e cultura nel circuito di Olioliva. Torneremo l’anno prossimo con l’edizione “Dipingendo Olioliva” 2023 con tante sorprese», conclude la Confesercenti Imperia.