Coppia sanremese partecipa al programma “Quattro matrimoni”
Marina e Salvatore si sono sposati in Sicilia
Sanremo. « Finalmente lo possiamo condividere con voi, abbiamo partecipato al programma televisivo 4 matrimoni , è stata un’esperienza davvero unica». Inizia così il post sulla loro pagina Facebook e Instagram “Dreamers in love” di Marina Leone 27 anni di Sanremo e Salvatore Cinardo , 29 della Sicilia dove annunciano la loro partecipazione al programma televisivo in onda su Sky.
«Noi abbiamo un pagina su Instagram- racconta Marina- dove condividiamo i nostri viaggi in giro per l’Europa. Mi hanno contattato dalla redazione del programma dopo aver visto il post sulla proposta di matrimonio e mi ha chiesto se eravamo interessati a partecipare visto che avrebbero fatto in questa stagione una puntata social. Abbiamo fatto il casting e siamo passati e così abbiamo partecipato. Io andavo ai matrimoni delle altre spose dove ci davamo dei voti, io al loro matrimonio e loro al mio. E poi la puntata finale abbiamo fatto un tavolo di confronto e questa sera si saprà chi avrà vinto».
«Con Salvatore ci siamo conosciuti sette anni fa- continua Marina- mentre facevamo gli animatori in Trentino Alto Adige. Momentaneamente siamo in Sicilia ma presto ripartiremo perché ci piace viaggiare e ritorneremo all’estero. Abbiamo vissuto due anni a Edimburgo, un anno a Malta e poi i molte regioni d’Italia. Abbiamo iniziato a lavorare come animatori, io ho fatto anche la receptionist, la commessa e lui il magazziniere. Diciamo che per la nostra passione per viaggiare abbiamo fatto qualsiasi tipo di lavoro».
L’appuntamento è per questa sera alle 21.15 sia Sky che su Now Tv.