Bordighera saluta Ezio Formosa, in centinaia ai funerali dell’albergatore
24 novembre 2022 | 15:42



Per Bordighera ha sempre fatto tanto: con entusiasmo e professionalità, si era impegnato per la ripartenza del turismo
Bordighera. Circa 300 persone hanno partecipato nel pomeriggio ai funerali, svolti nella chiesa di Terrasanta, di Ezio Formosa, 62 anni, conosciuto e stimato albergatore della Città delle Palme, mancato improvvisamente il 22 novembre scorso.
Il sindaco Vittorio Ingenito, esponenti dell’amministrazione comunale, albergatori, negozianti, ristoratori e amici si sono stretti intorno alla moglie e al figlio di Formosa, a dimostrazione di quanto fosse benvoluto nella Città delle Palme.
Per Bordighera, Ezio Formosa aveva sempre fatto tanto: con entusiasmo e professionalità, si era impegnato per la ripartenza del turismo.



