Bordighera alla Borsa Internazionale del turismo esperienziale a Venezia

16 novembre 2022 | 09:31
Share0
Bordighera alla Borsa Internazionale del turismo esperienziale a Venezia

L’evento è nato nel 2018 per rispondere alle esigenze di una domanda sempre più evoluta, che per la propria vacanza ricerca esperienze ed attività da vivere in prima persona

Bordighera. Bordighera sarà al BitespBorsa Internazionale del Turismo Esperienziale, in programma a Venezia dal 23 al 25 novembre prossimi.

L’evento, riservato agli operatori professionali del settore, è nato nel 2018 per rispondere alle esigenze di una domanda sempre più evoluta, che per la propria vacanza ricerca esperienze ed attività da vivere in prima persona e guarda con attenzione alle tematiche di sostenibilità e tutela ambientale.

«Da quattro anni lavoriamo con gli obiettivi di valorizzare e promuovere Bordighera, favorirne lo sviluppo turistico e sostenerne gli operatori e i risultati non si sono fatti attendere, come confermano le parole di apprezzamento delle associazioni di categoria.” commenta il vice sindaco Mauro Bozzarelli – . La partecipazione alle fiere di settore è solo uno degli strumenti che abbiamo adottato con successo, ma è particolarmente importante poiché consente di presentare l’offerta, stringere contatti e relazioni, approfondire nuove tendenze ed anche cogliere opportunità di formazione.

Con il Bitesp, salgono a sei gli appuntamenti a cui Bordighera è stata presente nel 2022 (BIT Milano, Salon du Randonneur Lione, Discover Italy Sestri Levante, TTG Rimini, Borsa Internazionale del turismo culturale Genova): un grande impegno, condiviso con il Tavolo del Turismo, per far conoscere in misura sempre maggiore tutte le opportunità del nostro territorio, dalla natura all’enogastronomia, dal biking al whale-watching, dall’arte al paesaggio».