Amministrative a Sanremo, FdI: «Prima dei candidati sindaco necessario avere programma condiviso con alleati centrodestra»

«Il nostro partito vorrà essere protagonista, determinante e determinato nelle scelte che si intende intraprendere, ma per fare ciò non si può prescindere prima da una attenta disamina delle questioni territoriali», ha dichiarato il portavoce provinciale Cravero
Sanremo. «Le valutazioni inerenti le elezioni amministrative del 2023 sono attualmente in atto – afferma il portavoce provinciale Fabrizio Cravero – . La linea che Fratelli d’Italia in provincia di Imperia sostiene da sempre e ancor più dal giorno dopo la vittoria delle politiche, è quella che le decisioni saranno condivise e discusse in primis dagli organi provinciali del partito e dopo con gli eventuali alleati del centrodestra».
«Attualmente, infatti, si sta procedendo tramite interlocuzioni interne, con i responsabili provinciali per tutte le città che andranno al voto, all’analisi dettagliata di tutti gli aspetti che interessano una tornata elettorale e di conseguenza al contesto in cui queste si inseriscono.
Il nostro partito vorrà essere protagonista, determinante e determinato nelle scelte che si intende intraprendere, ma per fare ciò non si può prescindere prima da una attenta disamina delle questioni territoriali; solo successivamente si passerà con l’apertura di tavoli che puntino al confronto con le altre forze politiche.
Proprio per i principi anzidetti e per il senso di responsabilità nei confronti dei cittadini che saranno chiamati alle urne, attualmente, nessuna notizia inerente alleanze è frutto della nostra decisione e ancor meno alcun nome è stato proposto; questo verrà comunicato ufficialmente dal partito solo dopo che vi sia una base di concretezza».