Ventimiglia, incendio vicino alle case. Bombole del gas a rischio esplosione
Da alcune testimonianze raccolte sul posto, sembra che il fuoco sia stato appiccato, da un residente, inizialmente con l’intenzione di ripulire delle sterpaglie e che poi sia scappato di mano
Ventimiglia. Mobilitazione di soccorsi a Porra, per un incendio di sterpaglie che rischia di coinvolgere fabbricati. Si è sviluppato, per cause da accertare, in via Edmondo De Amicis verso le 16.30. Attorno al rogo, che ha sprigionato una densa coltre di fumo nero, ci sono delle case, una serra, un ristorante con attigue diverse bombole del gas, a rischio esplosione. Una baracca è già stata distrutta dalle fiamme.

Sul posto, oltre squadre di vigili del fuoco da Imperia, Sanremo e Ventimiglia, opera anche un’ambulanza della Croce Verde Intemelia ed una pattuglia dei carabinieri. La zona è stata interdetta al passaggio e, da alcune testimonianze raccolte sul posto, sembra che il fuoco sia stato appiccato, da un residente, inizialmente con l’intenzione di ripulire delle sterpaglie e che poi sia scappato di mano.