Vallecrosia, riuscita la presentazione del primo corso di autodifesa dell’associazione Bethel






Realizzato in collaborazione con il Comune
Vallecrosia. Mercoledi 12 ottobre alle 17.30 presso la Sala Polivalente si è tenuta la presentazione del primo corso di autodifesa realizzato dall’associazione Bethel in collaborazione con il comune di Vallecrosia.
Vincenzo Buscaglia, direttore tecnico nazionale ed internazionale del settore Aikido ha fornito anche una prova pratica con il corpo della polizia locale.
«Un ringraziamento ai relatori dottoressa Serra, dottoressa Bovone e dottoressa Sopetto». Per il Comune era presente il vicesindaco Marilena Piardi e per la associazione Bethel, oltre che i relatori, la presidente Sara Bonaccorso ed Enrico Amalberti.
«Dalla associazione grazie al sindaco Armando Biasi ed al vicesindaco, nonché assessore ai Servizi Sociali, Marilena Piardi che, da subito, si sono dichiarati disponibili a patrocinare questa importante iniziativa a tutela delle donne e della comunità in generale, mettendo a disposizione le loro capacità e la sala Polivalente.
Siamo anche soddisfatti della partecipazione del comando di polizia locale della città di Vallecrosia con il comandante Jenny D’Agostino, presenti al completo, sempre attivi e professionali”. La sinergia di tutte queste “anime” ha contribuito al grande successo della presentazione del corso».