Torna a Bordighera la festa di Halloween, centro storico pervasa da mostriciattoli
Le sorprese in serbo per i bambini hanno permesso loro di trascorrere un pomeriggio da brividi all’insegna del divertimento
Bordighera. Dopo il successo riscosso nel 2019 e, superato il difficile momento sanitario, è tornata a Bordighera, su grande richiesta, la più dolce e spaventosa festa dell’anno.
Ad animare la città delle palme e nello specifico, i carruggi e la piazza del Popolo del centro storico, è stata la performance itinerante “Olga… metti la testa a posto”. Virtuosismi sul monociclo, comicità surreale e trovate sorprendenti hanno spinto centinaia di bambini mascherati, accompagnati dalle famiglie, a prendere parte alla festa di Halloween.
In nome del tradizionale “scherzetto o dolcetto?”, i mostriciattoli hanno potuto godere di un pauroso divertimento che li ha portati a conoscere una simpatica cameriera così disponibile da servire la propria testa su un piatto d’argento.
Le tantissime sorprese in serbo per i bambini hanno permesso loro di trascorrere un pomeriggio da brividi all’insegna del divertimento e racimolare numerosi dolcetti, donati sia da esercenti che famiglie.