Saverio Raimondo ospite alla rassegna “Imperia, stand-up!”

24 ottobre 2022 | 10:53
Share0
Saverio Raimondo ospite alla rassegna “Imperia, stand-up!”

Lo spettacolo va in scena mercoledì 26 ottobre, alle 21, al Cinema Centrale di Imperia

Imperia. Mercoledì 26 ottobre si parte al Cinema Centrale con la rassegna “Imperia, stand-up!”, diretta da Eugenio Ripepi e Matteo Monforte ed organizzata da Espansione Eventi di Paola Savella, in collaborazione con l’associazione culturale We Are For Beat, il Consorzio Porto Maurizio con il sostegno di Sir Service e di Fondazione Carige, e gli sponsor Duferco Energia e ristorante Pressafuoco.

Per la prima volta in città questo genere di comicità “politicamente scorretto” di derivazione statunitense, la stand-up, che sta tenendo incollate impressionanti masse di pubblico alle poltrone dei teatri e ai divani degli spettatori dell’intrattenimento web e televisivo.

Si parte con Saverio Raimondo comico, conduttore televisivo e radiofonico, autore ed umorista italiano definito da Aldo Grasso sul Corriere della Sera come il più bravo comico in circolazione.

Nato il 20 gennaio 1984, inizia come autore a 18 anni per Serena Dandini, nel 2007 le prime sperimentazioni in tv su un remoto canale satellitare e due anni dopo le prime apparizioni in chiaro. Ha partecipato a diversi programmi tv e radiofonici e ha lavorato con tutti i fratelli Guzzanti. Nel 2015 conduce il DopoFestival di Sanremo in diretta streaming sul sito della Rai e dal 2015 al 2019 è stato host di Comedy Central News. Nel 2019 il suo special “Il satiro parlante” viene distribuito su Netflix in 190 Paesi.

Di recente pubblica con Feltrinelli “Memorie di un elettore riluttante” dove, con la sua satira sferzante e paradossale, Saverio Raimondo sovverte luoghi comuni e verità acquisite per riflettere in modo anticonvenzionale, dissacrante e divertente sui diritti e i doveri del popolo sovrano, e sul senso profondo della democrazia.

Attualmente impegnato su RAI3 nel programma “Le Parole” condotto da Massimo Gramellini, programma di attualità sociale e politica alla ricerca delle giuste parole per comprenderla e raccontarla e su Italia 1 con la nuova edizione de “Le Iene” condotta da Belen Rodriguez e Teo Mammuccari, sul palco con Riamondo anche i comici Max Angioni ed Eleazaro Rossi.

Lo spettacolo va in scena alle 21 al Cinema Centrale di Imperia in via Cascione 52, al costo di € 15.

Biglietti acquistabili sul web su Mailticket: https://www.mailticket.it/manifestazione/AG34/saverio-raimondo-live