Dalle 15,30 alle 19

Sanremo, il 22 ottobre gazebo di Fratelli d’Italia con il senatore Gianni Berrino

Saranno presenti anche la consigliera regionale Veronica Russo, gli amministratori, i dirigenti locali e provinciali

riviera24 - Gianni Berrino

Sanremo. A circa un mese dalle ultime elezioni politiche il partito di Fratelli d’Italia Sanremo scende nuovamente in piazza: sabato 22 ottobre dalle 15.30 alle 19 sarà organizzato un banchetto in Via Escoffier presso la statua di Mike Bongiorno.

« Fratelli d’Italia – dichiara Antonino Consiglio, portavoce cittadino di Fratelli d’Italia Sanremo – alle ultime elezioni politiche ha ottenuto un risultato straordinario che, certamente, resterà nella storia del partito e che ripaga un percorso iniziato nel 2012 fatto di sacrificio, impegno quotidiano e di lavoro sul territorio. Anche nella nostra città Fratelli d’Italia, rispecchiando il trend regionale e nazionale, ha raggiunto un risultato straordinario con il 32,8%, attestandosi primo partito con un largo margine su tutti gli altri.

E’ mio dovere ringraziare amministratori, dirigenti, iscritti e simpatizzanti per il grande lavoro svolto in questi anni ma, soprattutto, i tanti elettori che hanno creduto nella nostra Leader e futuro Premier, Giorgia Meloni, e nel suo progetto di governo e che hanno portato all’elezione in Senato di un nostro concittadino; Gianni Berrino, che con i suoi 154.651 voti siamo certi ben rappresenterà il nostro territorio nell’Aula del Senato, continuando a lavorare con la stessa dedizione, passione e competenza che lo hanno contraddistinto negli ultimi sette anni quando ha ricoperto l’incarico di Assessore in Regione e ancor prima quando è stato Consigliere, Assessore e vice Sindaco nel Comune di Sanremo.

E proprio il Senatore Gianni Berrino parteciperà, assieme alla consigliera regionale Veronica Russo, ad amministratori e dirigenti locali e provinciali, al gazebo di sabato prossimo, proprio per ringraziare l’elettorato ed assicurarlo che sia lui che il partito saranno costantemente presenti sul territorio, continuando ad essere un punto di riferimento per i suoi abitanti».

«Sabato – continua Graziano Pedante, vice portavoce cittadino di Fratelli d’Italia – sarà la prima volta che torniamo in piazza dopo le elezioni. Da sempre noi siamo tra la gente con gazebi o banchetti per ascoltare le loro richieste ed esigenze e per cercare di dare loro risposte: lo facevamo prima di ottenere questo straordinario successo e vogliamo farlo ancor di più ora che siamo il primo partito, con la consapevolezza che ci aspetta un compito importante e di grande impegno per il Paese e di riflesso per le comunità territoriali ma anche con la convinzione che questo risultato elettorale sia uno dei presupposti per poter fare bene e meglio».

«Questo – conclude Consiglio – non è il punto di arrivo, ma il punto di partenza e, soprattutto, è il tempo della responsabilità nei confronti dei tanti elettori che hanno riposto nel partito la loro fiducia e che per questo si aspettano risposte ed azioni concrete».

 

commenta