Mortale sull’Aurelia, a perdere la vita un agente della polizia penitenziaria in servizio a Sanremo





Morta anche la sua ragazza. Il cordoglio dei colleghi
San Lorenzo al Mare. Sono un agente della polizia penitenziaria in servizio da pochi mesi a Sanremo e la sua fidanzata le vittime del terribile schianto avvenuto nella notte sull’Aurelia a San Lorenzo al Mare.
Il direttore del carcere e il comandante della polizia penitenziaria nella notte sono accorsi sul luogo dell’incidente. Il padre del giovane poliziotto stanotte è stato svegliato di soprassalto dal dispositivo di controllo remoto dell’auto.
«Non ci sono parole, a soli 26 anni, un poliziotto penitenziario originario di Aversa, in provincia di Caserta, in macchina con la sua fidanzata, ha perso la vita, stanotte lungo l’Aurelia a San Lorenzo al Mare. Esprimiamo vicinanza e cordoglio a tutto il personale di polizia penitenziaria di Sanremo e alla sua famiglia». Sono le parole del segretario regionale della Uil Pa Penitenziari Fabio Pagani.
«Questo è il momento di essere ancora più uniti, quando giovani vite si spezzano in questo modo, le parole servono a poco! La Polizia Penitenziaria, tristemente , piange la scomparsa di un giovanissimo collega agente di polizia penitenziaria del 180 ° corso alle famiglie del collega e della ragazza possano giungere le nostre più sincere e sentite condoglianze».