Minigolf, tutto pronto per la Coppa Italia 2022 ad Arma di Taggia
Saranno presenti le migliori 8 squadre italiane divise in due gironi
Taggia. Tutto pronto per la Coppa Italia 2022 di minigolf che si disputerà sul campo del M.S.C. (Minigolf Sport Club) Sanremo ad Arma in via San Francesco, domenica prossima 9 ottobre. Dopo essersi classificato terzo in Italia nel 2020 , il club di casa ha l’occasione per vincere una competizione importante. I suoi cinque convocati per la gara a squadre sono Paolo Venuto, Diego Bonacini, Alessio Zunino, Cornelio De Capitani e Andrea Passioni.
Saranno presenti le migliori 8 squadre italiane divise in due gironi da 4: Novi ligure – Arizzano – Aponense – Sanremo – Vergiate – Cusano Milanino – Follonica – Basilischi Milano.
Alla competizione parteciperanno i migliori giocatori italiani, tra i quali Paolo Porta ex campione Europeo ed Anna Bandera, campionessa del mondo in Cina nel 2019. Le prime due classificate di ogni girone si giocheranno la finale per il primo posto mentre le seconde per il terzo posto. Da quest’anno il minigolf italiano è diventato a tutti gli effetti “uno sport” dato che è entrato nel CONI.