Lavori di ristrutturazione di Piazza San Giovanni a Torrazza: le preoccupazioni degli abitanti
Ha suscitato diversi dubbi l’inizio dei lavori di ristrutturazione di Piazza San Giovanni a Torrazza: ecco cosa è successo
Imperia. Sono da poco iniziati i lavori di ristrutturazione di Piazza San Giovanni a Torrazza ma il cantiere ha destato diverse preoccupazioni da parte degli abitanti che si sono rivolti ai tecnici del Comune.
Secondo alcuni cittadini infatti, il nuovo livello della pavimentazione infatti avrebbe rischiato di causare, in caso di forti piogge, degli allagamenti nelle abitazioni circostanti alla piazza.
Anche il tipo di materiale scelto per la pavimentazione ha suscitato diversi dubbi in quanto le piastrelle in luserna sarebbero troppo spesse ed irregolari rischiando così di acuire il problema.
Sulla discussione è intervenuta quindi l’assessore Ester D’Agostino che ha spiegato “era un prova per vedere i livelli della pavimentazione e abbiamo constatato che c’è un problema… …la pietra che è arrivata è eccessivamente spessa, stiamo aspettando il nuovo materiale che sarà più sottile per mantenere i livelli. Il problema sarà risolto nel giro di qualche giorno”.