La cena animata “Terroni” inaugura la stagione invernale da Strambò

19 ottobre 2022 | 10:05
Share0
La cena animata “Terroni” inaugura la stagione invernale da Strambò

Ogni venerdì a partire dalle 20:30

Sanremo. L’estate è ormai alle spalle, allo Strambò la festa è stata protagonista di una lunga e meravigliosa estate, i venerdì sera ci hanno accompagnato lungo tutti i mesi più caldi movimentando le serate del weekend Sanremese a ritmo delle migliori hit italiane di sempre accompagnate dalla cucina del ristorante.

Il 21 ottobre riparte la stagione invernale del format “Terroni – Italian Singing Dinner”, la cena cantata più seguita della città, ogni venerdì a partire dalle 20:30. L’obiettivo è portare l’energia del sud Italia sulla tavola della riviera Ligure, le portate sono accompagnate dalle migliori canzoni italiane di sempre per cantare a squarciagola tra un piatto e l’altro. Nel dopocena il dj set non fa altro che condurre la serata al suo compimento regalando festa e divertimento a tutti i partecipanti. Cibo e musica diventano una cosa sola, in un clima di spensieratezza e tradizione.

L’inverno è alle porte e i locali estivi andranno in letargo ma lo Strambò non abbandona la sua clientela, tanto nella ristorazione quanto negli eventi.Per tutto il periodo autunnale e invernale l’appuntamento a tema partenopeo non sarà più continuativo ma sarà saltuario e sarà ancora più bello ed emozionante. In attesa dunque di scoprire i prossimi appuntamenti non resta altro che prenotare per la grande inaugurazione del 21 Ottobre.