Imperia, nuovi incarichi ai consiglieri comunali

11 ottobre 2022 | 15:36
Share0
Imperia, nuovi incarichi ai consiglieri comunali

Sono stati assegnati ad Antonello Motosso, Daniele Ciccione, Giovanni Montanaro e Andrea Landolfi.

Imperia. Nuovi incarichi fra i consiglieri comunali di Imperia, che andranno ad occuparsi di specifiche problematiche della città.  Su decisione del sindaco Scajola sono quattro i nuovi incarichi e e sono stati assegnati ad Antonello Motosso, Daniele Ciccione, Giovanni Montanaro e Andrea Landolfi.

Al consigliere comunale Antonello Motosso viene dato l’incarico in materia di “via Trento e problematiche viabilità collegamento ciclabile”. Il consigliere Daniele Ciccione ottiene l’incarico in materia di riqualificazione del Prino e opere di messa in sicurezza del litorale. Il consigliere Giovanni Montanaro si occuperà della “nuova scuola in località Piani” mentre il consigliere Andrea Landolfi è stato designato alla riqualificazione di via Cascione e nello specifico la parte bassa e la pavimentazione.

Come specificato dai decreti emessi, gli incarichi non prevedono compensi e sono revocabili in qualsiasi momento dal sindaco. Le nuove deleghe non prevedono la partecipazione dei consiglieri alla giunta né l’attribuzione a questi ultimi delle funzioni e dei poteri attribuiti agli assessori.