Imperia, la Confesercenti partecipa al progetto “Spesa Sospesa Plus”





Sono stati raccolti numerosi buoni spesa che hanno permesso di poter regalare un sorriso a bambini e famiglie in difficoltà con consegna di materiale didattico tra cui matite, pennarelli, fiabe e giornalini .
Imperia. Un’altra tappa della campagna di solidarietà creata da Confesercenti con il progetto “Spesa Sospesa Plus”, iniziativa che permette di acquistare dei buoni spesa da donare a chi desideri o lasciarli in sospeso per chi ne ha bisogno, con un contributo PLUS da parte dell’operatore del 10% .
Giovedì pomeriggio presso la sede provinciale di via Bonfante, si è conclusa la raccolta solidale della Confesercenti cittadina di Imperia .
Grazie all’adesione di numerosi cittadini e con il contributo della cartolibreria Sibilla, sono stati raccolti numerosi buoni spesa che hanno permesso di poter regalare un sorriso a bambini e famiglie in difficoltà con consegna di materiale didattico tra cui matite, pennarelli, fiabe e giornalini .
Il Presidente cittadino Lucio Tesserini affiancato da alcuni membri del direttivo cittadino e dello staff di Confesercenti hanno donato alcune confezioni di “SpesaPlusKids” ai bambini della Casa di accoglienza “Regina Pacis” di Cervo .
Al termine della breve cerimonia il Presidente della Onlus Don Maurizio Massabó e la coordinatrice Alessandra Brizio hanno dichiarato «con riconoscenza e gioia ringraziamo la Confesercenti per il generoso contributo che ci aiuterà a rendere più lieto e ad arricchire di creatività il trascorrere del tempo dei nostri piccoli ospiti e delle loro mamme, le cui vite sono state segnate da periodi più o meno lunghi di dolore e solitudine».