Imperia, la Blu di Mare-Circolo Parasio vince la seconda edizione di “Seekom”

3 ottobre 2022 | 17:21
Share0
Imperia, la Blu di Mare-Circolo Parasio vince la seconda edizione di “Seekom”

Una manifestazione cicloturistica con un percorso che si snoda nelle strade dell’entroterra imperiese

Imperia. Si è disputata domenica la seconda edizione della manifestazione cicloturistica “Seekom“, sul percorso che si snoda nelle strade dell’entroterra imperiese i ciclisti hanno passato una rilassante giornata conviviale, senza lo stress del cronometro e riassaporando il sano clima sportivo.

A vincere la manifestazione è stata la Blu di Mare-Circolo Parasio che si è aggiudicata  anche il titolo di Campione Regionale Csain Cicloturismo a squadre su strada davanti alla U.C. Sanremo.

Al termine del giro è stato offerto un rinfresco a tutti i partecipanti e si è conclusa la giornata in bellezza accompagnati da un caldo decisamente tardo estivo,

La società ringrazia tutti i partecipanti e rimanda l’appuntamento al 2023 per le nuove manifestazioni cicloturistiche, nel frattempo si coglie l’occasione per ricordare che, sempre in casa Csain, il 23 ottobre si terrà la manifestazione cicloturistica fuoristrada “La gravellata del Golfo dianese” organizzata dalla Dianese Outdoor e valida come campionato regionale cicloturistico fuoristrada.