l'incarico |
Politica
/
Zone
/

Il ligure Edoardo Rixi nominato viceministro alle Infrastrutture

31 ottobre 2022 | 17:17
Share0
Il ligure Edoardo Rixi nominato viceministro alle Infrastrutture

«Sono molto felice che sia stato nominato un ligure per gestire un comparto così delicato e prezioso per la nostra regione». ha dichiarato il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti

Genova. Il leghista ligure Edoardo Rixi è stato nominato viceministro delle Infrastrutture.

«Con Matteo Salvini ministro ed Edoardo Rixi vice ministro viene riproposto al Mims quel modello di concretezza che è stato già messo in atto con la realizzazione del Decreto Genova. Ci sono tante sfide da vincere anche in Liguria, tanti cantieri che aspettano il semaforo verde per la crescita del nostro Paese», dichiarano i parlamentari liguri della LegaFrancesco Bruzzone e Stefania Pucciarelli.

«Un augurio di buon lavoro al viceministro alle Infrastrutture e alla Mobilità Sostenibile Edoardo Rixi. Come presidente di Regione Liguria sono molto felice che sia stato nominato un ligure per gestire un comparto così delicato e prezioso per la nostra regione – ha dichiarato il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti – . Siamo certi che il suo lavoro avrà ripercussioni altamente positive per il nostro territorio, perché si tratta di un incarico che saprà svolgere al meglio nell’interesse di tutti i liguri e gli italiani come ha già dimostrato nel medesimo ruolo nella gestione del Decreto Genova post emergenza Morandi. Ci incontreremo presto per fare il punto su tutti gli importanti dossier aperti in Liguria a partire da quello fondamentale sulla Gronda di Ponente».