É iniziata la ricerca di aziende edili per la realizzazione dei lavori a Chiusavecchia

26 ottobre 2022 | 14:36
Share0
É iniziata la ricerca di aziende edili per la realizzazione dei lavori a Chiusavecchia

Il comune di Chiusavecchia sta acquisendo le manifestazioni di interesse da parte di operatori economici del settore edile

Chiusavecchia. É stata aperta dal comune di Chiusavecchia l’indagine esplorativa per l’acquisizione di manifestazioni d’interesse da parte di operatori economici per la realizzazione del primo lotto esecutivo degli interventi di sistemazione e consolidamento della porzione di versante sulla quale insistono il cimitero del capoluogo ed il Santuario della Madonna dell’Oliveto.

La durata dell’appalto sarà di 305 giorni e l’importo complessivo previsto per questi lavori, che comprenderanno opere fluviali ed opere strutturali speciali, è di circa 500.000 euro.

Le manifestazioni di interesse dovranno essere inviate al Comune di Chiusavecchia, secondo le modalità previste dal bando pubblicato in albo pretorio, entro le ore 12 di mercoledì 9 novembre.

Questo importante intervento si inserisce in un progetto più grande dell’importo complessivo di circa 4,8 milioni di euro per mettere in sicurezza l’intera area dove si trovano il Santuario ed il cimitero del paese.