Dolcedo, il comune è alla ricerca di un istruttore tecnico per l’ufficio tributi

14 ottobre 2022 | 11:42
Share0
Dolcedo, il comune è alla ricerca di un istruttore tecnico per l’ufficio tributi

La domanda di ammissione va presentata entro e non oltre le ore 12:00 del 31 ottobre

Dolcedo. Il comune di Dolcedo è alla ricerca di un istruttore tecnico a tempo indeterminato per l’ufficio tributi. Il concorso pubblico, nello specifico, è mirato alla ricerca della copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato, posizione C1, da assegnare ai servizi tecnico e tecnico manutentivo e finanziari

Quali sono i requisiti per l’ammissione? Gli aspiranti devono essere in possesso, tra gli altri, dei seguenti requisiti generali: cittadinanza italiana, età non inferiore ad anni 18 e non superiore a quella prevista dalle normative vigenti in materia di collocamento a riposo, godimento dei diritti civili e politici. Non possono essere ammessi al concorso coloro che siano stati esclusi dall’elettorato politico attivo, nonché coloro che siano stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione, possesso della patente di guida “B” o superiore in corso di validità.

E’ inoltre necessario essere in possesso diploma di secondo grado di geometra, o in alternativa i seguenti titoli di studio: laurea triennale appartenente ad una delle seguenti classi: Ingegneria Civile e Ambientale; Ingegneria Industriale; Scienze dell’Architettura; Scienze della Pianificazione Territoriale, Urbanistica, Paesaggistica e Ambientale; Scienze e Tecniche dell’Edilizia. Ulteriori titoli di studio sono presenti nel bando pubblicato sul sito del comune di Dolcedo.

La domanda di ammissione va presentata entro e non oltre le ore 12:00 del 31/10/2022 e deve essere indirizzata al Responsabile del Servizio Personale del Comune di D o l c e d o – Piazza Doria n. 35 – 18020 Dolcedo.