il lutto |
Altre News
/

Castel Vittorio, addio al consigliere comunale Ivo Rebaudo

12 ottobre 2022 | 10:03
Share0
Castel Vittorio, addio al consigliere comunale Ivo Rebaudo

«Era una grande risorsa per il borgo grazie alla sua perfetta conoscenza del territorio»

Castel Vittorio. Si è spento all’ospedale di Sanremo, il 67enne Ivo Rebaudo, ex operaio e consigliere comunale di Castel Vittorio.

Ivo lascia la moglie Anna Maria, il figlio Matteo, i parenti e gli amici tutti.  I funerali si terranno giovedì 13 ottobre alle 15.30 nella chiesa parrocchiale di Santo Stefano Protomartire a Castel Vittorio.

«La comunità di Castel Vittorio è profondamente addolorata per la scomparsa del concittadino Ivo Rebaudo, per tanti anni impiegato in Comune come operaio tuttofare e quindi figura famigliare per tutti.

Il sindaco Gian Stefano Oddera ne ricorda il quotidiano impegno nella manutenzione del borgo, fino alla meritata pensione arrivata pochi anni fa e ricorda quanto piacere gli avesse fatto quando, alle ultime elezioni comunali, aveva aderito con entusiasmo a partecipare con la lista “Uniti per Castel Vittorio” venendo eletto e mettendo a disposizione la sua competenza in particolare per la gestione dell’Acquedotto Comunale.

Ivo Rebaudo, infatti, era una grande risorsa per Castel Vittorio grazie alla sua perfetta conoscenza del territorio comunale. Mancherà immensamente a tutti, i colleghi dell’amministrazione insieme ai dipendenti si stringono con un affettuoso abbraccio alla cara moglie Anna in questo doloroso momento».