connessione internet e telefonia |
Altre News
/
Zone
/

BBBell, al via la nuova campagna pubblicitaria dedicata ai privati “BBBell Extreaming”

12 ottobre 2022 | 16:09
Share0
BBBell, al via la nuova campagna pubblicitaria dedicata ai privati “BBBell Extreaming”
BBBell, al via la nuova campagna pubblicitaria dedicata ai privati “BBBell Extreaming”
BBBell, al via la nuova campagna pubblicitaria dedicata ai privati “BBBell Extreaming”

Novità lo sconto del 30% applicato sul canone di alcuni profili FWA, valido fino a fine anno

È on air la nuova campagna pubblicitaria di BBBell, azienda TLC per la connessione internet e la telefonia fissa leader nel Nord Ovest, rivolta al target consumer.

Firmata da Barabino & Partners, che ne ha curato anche la pianificazione e che segue da nove anni la comunicazione integrata dell’azienda, la campagna ha una durata di circa due mesi fino a fine novembre ed è declinata sui mezzi off e online.

La nuova campagna va in continuità rispetto a quella precedente, riprendendo il claim “BBBell Extreaming” e i temi già esplorati con un nuovo soggetto grafico. In particolare la nuova creatività valorizza la velocità della linea internet, estremamente performante sia in download – con valori fino a 100 Mega in FWA e 1 Giga in FTTH – che in upload – con valori fino a 10 Mega in FWA e 300 Mega in FTTH -, la sua convenienza, a un prezzo fisso valido per sempre e la sua capacità di essere presente ovunque, in città o in campagna, al mare o in montagna.

A questo si aggiunge un forte elemento di novità, ossia lo sconto del 30% applicato sul canone di alcuni profili FWA, valido fino a fine anno, che permetterà di incentivare la vendita dei profili 50 Mega Super e 100 Mega Super (sia nella versione Family che Tutto Family).

Entrando più nel dettaglio, BBBell ha previsto importanti investimenti in ambito pubblicitario con una ricca programmazione pianificata sia online che offline: attività di Programmatic e AdSearch su Google, spot su radio locali, sulla piattaforma musicale Spotify, banner online su testate locali e nazionali e social media (Facebook, Instagram, LinkedIn).

Inoltre la campagna adv BBBell sarà visibile sugli autobus pubblici dell’area di Genova, Savona e Imperia per una comunicazione ancor più capillare e visibile sul territorio ligure e sarà declinata anche su affissioni statiche in circa 60 Comuni piemontesi.

BBBell ha inoltre in programma nelle prossime settimane importanti investimenti in ambito pubblicitario anche per il target business e imprese.

La campagna in sintesi
Azienda: BBBell
Settore: telecomunicazioni wireless e fibra (internet e telefonia)
Titolo campagna: BBBell extreaming
Mezzi: web, social, radio, affissioni statiche e dinamiche
Periodo: settembre – novembre 2022
Agenzia: Barabino & Partners

Info: https://www.bbbell.it/privati/offerte-internet/

Costituita nel 2003, BBBell da quasi 20 anni si occupa di connettività veloce ultra larga sul territorio piemontese e ligure, anche nelle aree soggette a “digital divide”, sfruttando infrastrutture di proprietà con
tecnologie alternative rispetto alle tradizionali, in grado di servire aziende, privati ed Enti Locali dislocati
anche in aree rurali, dove altri operatori non arrivano. La società ha sede operativa a Torino dove lavorano
circa 60 dipendenti, 50 agenti commerciali e circa 35 tra tecnici e installatori, servendo più di 31.000
clienti.