Anche Taggia in prima linea per aiutare il piccolo Mattyas

8 ottobre 2022 | 11:02
Share0
Anche Taggia in prima linea per aiutare il piccolo Mattyas

Il torneo amatoriale di ping pong è aperto a bambini, adulti, uomini e donne di ogni età

Taggia. La scuola sportiva pongistica del “Tennistavolo Regina Sanremo Taggia” ed il “Bar L’Angolo” con la collaborazione dei Bar “Buoni Propositi” e “Globo Ristoro” si sono alleati per cercare di aiutare in modo tangibile e trasparente il piccolo Mattyas di tre anni, con una raccolta di denaro tramite una effettiva presenza e partecipazione ad un torneo di “Ping Pong in Piazza” a favore della famiglia Cassano per affrontare pesanti spese mediche.

Ecco la letterina che ci scriverebbe il nostro piccolo cucciolo: «Ciao a tutti sono Mattyas e ho 3 anni. Poco tempo fa il mio udito ha smesso di funzionare, ma la cosa che mi pesa ulteriormente è che non posso parlare e comunicare con gli altri bambini.Verrò sottoposto a tante visite e per un periodo di tempo dovrò vivere in una città lontana da casa per ricevere le cure a cui ho bisogno. I miei genitori dovranno affrontare tantissime spese per potermi curare, starmi vicino e pregare che il mio udito torni a funzionare come prima. Per chi avesse il piacere di aiutare la mia famiglia ad affrontare tutte le spese economiche spero possiate partecipare al torneo di Ping Pong che alcuni miei amici hanno organizzato per Domenica 9 Ottobre 2022».

Il torneo amatoriale è aperto a bambini, adulti, uomini e donne di ogni età, iscrizioni sul posto di 8 Euro a persona di cui 5 devoluti a favore della Famiglia Cassano. Il torneo si terrà in piazza IV Novembre – Domenica 9 Ottobre 2022 dalle Ore 15 alle Ore 19