Ventimiglia, il 7 settembre inaugurazione del point elettorale della Lega con Piana e Di Muro

La sede, in via Cavour 25, resterà aperta grazie all’impegno di militanti e sostenitori per raccogliere le istanze del territorio
Ventimiglia. Nuova casa Lega per le politiche 2022 a Ventimiglia con taglio del nastro mercoledì 7 settembre alle 18.30 alla presenza dei candidati Alessandro Piana, Flavio Di Muro e del consigliere regionale Mabel Riolfo. La sede, in via Cavour 25, resterà aperta grazie all’impegno di militanti e sostenitori per raccogliere le istanze del territorio.
«Il point intende rappresentare uno spazio open – affermano congiuntamente – di discussione e di incontro, un vero e proprio presidio di quartiere per conoscere meglio le nostre proposte e vivere tra la gente, per continuare a proporre idee e risolvere criticità. Raggiungere la rappresentanza a Roma significa mettere i bisogni della Liguria e del Ponente davanti a tutto, come porta di accesso e biglietto da visita del nostro Paese.
Un dato tra tanti quello degli sbarchi: con la Lega al Ministero dell’Interno nell’agosto 2019 erano 1.268. Nello stesso periodo di quest’anno col Pd 14.103, vale a dire +1012%. La nostra priorità resta quella di difendere i confini e la sicurezza del territorio. Insieme, dal 25 settembre potremo farlo».