Ventimiglia, choc al canile: sottratto un cane nella notte
L’appello dei volontari: «Aiutateci a ritrovare Flash»
Ventimiglia. Nella notte ignoti si sono introdotti all’interno del canile ventimigliese situato in via Peglia e hanno sottratto un cane, Flash, mix beagle, ospitato presso la struttura. A darne notizia sui social sono i volontari che gestiscono la struttura: «Hanno scavalcato il perimetro e sottratto il cane. Nella mattinata odierna è stata sporta regolare denuncia presso il comando dei carabinieri di Ventimiglia che si attiverà con tutte le indagini e ricerche del caso», dichiarano.
I volontari ora chiedono aiuto a chiunque possa aver visto qualcosa per ritrovare Flash e riportarlo nel luogo che al momento lui considera casa: «Preghiamo chiunque abbia notato qualcosa di strano attorno alla struttura tra le 19 di ieri, domenica 11 settembre e le 9 di questa mattina, lunedì 12 settembre, di contattarci ai seguenti numeri 328 7977629, 346 3838230 affinchè questo inqualificabile accadimento possa ancora risolversi nel migliore dei modi.
Precisiamo che i soggetti in questione non hanno sottratto alcunchè al di fuori del cane, ne hanno tentato di accedere ai vari locali all’interno della struttura. Il cane in questione è un mix beagle di nome flash, numero di chip 380260002584351. Aiutateci a ritrovare Flash!».