Spettacolo benefico

Tutti insieme per la Lilt, Ariston gremito per il ritorno dei Bordi…Gotti fotogallery

Dal "plagio" dei Maneskin alla rivisitazione dello spot "La mia Liguria": dopo lo stop per Covid, trionfa la comicità che fa bene

Sanremo. Musica, comicità e solidarietà. Dopo quattro anni di assenza forzata a causa del Covid-19, i Bordi…Gotti sono tornati a esibirsi in un Teatro Ariston gremito con lo spettacolo inedito “Ciak si canta”.
Una serata frizzante, che ha visto alternarsi momenti musicali, sketch pubblicitari “nostrani”, come la rivisitazione dello spot “La mia Liguria” e ospiti, tra cui i comici Franco Rossi e Viviana Porro, che vantano diverse presenze Colorado.

Non sono mancati momenti di ricordi e riflessioni, perché lo spettacolo, come già nelle dieci edizioni precedenti, aveva lo scopo di raccogliere fondi per la LILT: la Lega italiana per la lotta contro i tumori, associazione Imperia-Sanremo.

A ringraziare i Bordi…Gotti, che nonostante la pausa per il Covid non hanno mai fatto mancare il loro sostegno economico, sono stati il presidente della LILT provinciale, dottor Claudio Battaglia, e il direttore generale di Asl1 Imperiese Luca Filippo Maria Stucchi.

Allo spettacolo dell’associazione sportiva dilettantistica con sede a Bordighera, erano presenti, tra gli altri, il sindaco della città delle Palme Vittorio Ingenito, gli assessori Stefano Gnutti, Marco Laganà, Melina Rodà, il consigliere Laura Pastore, il sindaco di Vallebona Roberta Guglielmi; il vicesindaco di Sanremo Costanza Pireri e il consigliere Ethel Moreno.