Tre giorni di triathlon a Sanremo, come cambia la viabilità

15 settembre 2022 | 15:10
Share0
Tre giorni di triathlon a Sanremo, come cambia la viabilità

L’appuntamento è per il 23, 24 e 25 settembre

Sanremo. Sport con la S maiuscola nella Città dei Fiori il 23, 24 e 25 settembre prossimi, quando andrà in scena il “XX° Triathlon di Sanremo – XV° Trofeo Daniele Rambaldi – XIX° Memorial Marco Gavino – I Memorial Alessio Bianchi”. Per quei tre giorni sono previsti diversi cambiamenti temporanei alla viabilità cittadina.

Su tutto il lungomare Vittorio Emanuele II ci sarà il divieto di sosta con rimozione forzata dalle 7 del 20 alle 7 del 21. Sempre sul lungomare, dalle 7 del 21 alle 13 del 26 vigerà anche il divieto di transito. Nella frazione di Poggio in via Duca D’Aosta, Piazza della Libertà, via Grossi Bianchi e via Val d’Olivi dalle 10.40 alle 12 del 24 sarà istituito il senso unico di circolazione con direzione ponente. Sempre nella frazione collinare, dalle 11 alle 14 del 25, vigerà il senso unico di circolazione con direzione monte verso mare in via Grossi Bianchi da Piazza della Libertà a via Val d’Olivi e via Val d’Olivi. Poggio sarà dunque raggiungibile da via Duca d’Aosta.

Per quanto riguarda la pista ciclopedonale, verrà vietato il transito a biciclette e pedoni: Il giorno 23 dalle 16.30 alle 19.30 da intersezione via Barabino a intersezione
Strada Tre Ponti. Il 24 dalle 7 alle 17.30 dal confine con il Comune di Ospedaletti a intersezione Via Aurelia/Via Armea. Il giorno 25 dalle 7 alle 17 su tutto il tratto nel territorio comunale di Sanremo. E’ consentito l’attraversamento della pista ciclopedonale da parte degli utenti della strada in corrispondenza delle intersezioni con Piazzale Carlo Dapporto, Via Rava, Corso Mombello, Via Gioberti, Corso Trento Trieste, Strada Tre Ponti secondo le indicazioni impartite dagli addetti dell’Organizzazione della gara che potranno altresì aprire anticipatamente i tratti di pista ciclopedonale ove sia già transitato l’ultimo concorrente.