Terzorio, al via oggi i festeggiamenti di fine estate e lo speciale “Pop up Bar”

Al via la festa di fine estate questa sera e parallelamente due giornate di incontri
Terzorio.Festa di fine estate oggi, sabato 17 settembre, a Terzorio a partire dalle ore 19.00 con l’associazione “Terso’ seia e ancoi”, che termina alla grande questa estate con una serata all’insegna del buon mangiare e del buon bere.

Ma non sarà l’unica novità in quanto da oggi fino al 25 settembre si terrà un importante appuntamento fatto di 2 giorni di dibattiti, arte e discussioni: aprirà il “Pop up bar”. Al centro dell’evento artisti di ieri, cittadini di oggi e pubblico di domani.

L’inaugurazione del Bar Pop Up avverrà alle ore 15 di oggi pomeriggio in piazza G.Battista e proseguirà con dialoghi su Terzorio e il suo futuro. Interverranno esperti ed esponenti di architettura, antropologia, progettistica culturale e non solo. Sarà inoltre presente una mostra “Terzorio, scatti che odorano di Argilla”.
L’evento “Pop Up Bar” è organizzato in collaborazione con il Ministero della Cultura, la soprintendenza, la fondazione Agostino De mari, Amici di Casa Jorn, Dialoghi d’arte, Bam e la Fondazione compagnia di San Paolo.