Santo Stefano al Mare, pesca: l’Ancora sul podio del campionato italiano di “traina costiera per società”

6 settembre 2022 | 09:27
Share0
Santo Stefano al Mare, pesca: l’Ancora sul podio del campionato italiano di “traina costiera per società”

Primo posto come singolo equipaggio e terzo come società

Santo Stefano al Mare. Nuovo importante successo per l’associazione di pesca sportiva dilettantistica “l’Ancora” al campionato italiano di traina costiera per società, che conquista il primo posto come equipaggio e il terzo come società.

La competizione di livello nazionale è stata organizzata per l’ottava edizione dalla Stella Maris Imperia in collaborazione con il comune. Nel campo di gara antistante il porto di Imperia, come riporta la Federazione Italiana Pesca Sportiva, l’Ancora si aggiudica il primo premio come singolo equipaggio, composto da Ludovico Moro, Davide Lanza e Dario Mattiauda e terzo posto come società. Gli altri equipaggi della società che hanno partecipato e contribuito alla vittoria sono quelli di Mirco Badassarre, Andrea Ivaldi, Adriano Garello con skipper Carlo Mantovani e Stefano D’Aloisio, Gianfranco Rulfo, Paolo Norscia con skipper Federico Pallini.

Dopo i successi della settimana scorsa, in cui l’Ancora si era aggiudicata completamente il podio, anche in quest’ultima gara la società san stevese conquista un importante succeso, anzi due.