Sanremo, al via ai casting per partecipare ai nuovi videoclip della youtuber Ameli

22 settembre 2022 | 11:17
Share0
Sanremo, al via ai casting per partecipare ai nuovi videoclip della youtuber Ameli

Si terranno sabato 24 settembre a partire dalle 14,30

Sanremo. La youtuber Ameli, che conta oltre 4 milioni di iscritti al suo canale, girerà i videoclip delle sue prossime canzoni a Sanremo, con coreografie di Agostino Giordano, ballerino e coreografo professionista appena tornato da Los Angeles dove ha ballato alla Millennium Dance Complex con Caila Jenssen, che nella sua carriera ha collaborato come direttore artistico a moltissimi spettacoli con il Comune di Sanremo, il teatro Ariston, partecipando anche per due edizioni del Festival di Sanremo nel corpo di ballo.

Sabato 24 settembre alle 14,30 si terranno le audizioni per partecipare ai nuovi videoclip, sono aperte a tutti professionisti e non. Si cercano 4 ballerini dai 18 ai 23 anni maschi, 4 ballerini dai 9 ai 12 anni con buona presenza scenica, esperienza in esibizioni di fronte ad un pubblico. Le audizioni si terranno presso la scuola J&D Dance in via Panizzi, zona Foce a Sanremo. É possibile iscriversi al seguente link: https://forms.gle/PhPkoV2BroB5Gtmv9.

Ecco come sarà strutturata l’audizione: alle 14, 30 ritrovo a scuola e riscaldamento collettivo, alle 15 introduzione ad una coreografia, alle 15,30 circa inizio audizioni individuali. Ciascun partecipante dovrà esibirsi ballando su una musica a propria scelta (tra i 60 e i 90 secondi).

Per Informazioni: audizioni.sanremo@gmail.com.