Pompeiana, Elia Roggeri e Giuliana Marten Perolino vincono il campionato Csain Liguria di mountain bike

4 settembre 2022 | 11:04
Share0
Pompeiana, Elia Roggeri e Giuliana Marten Perolino vincono il campionato Csain Liguria di mountain bike

Prossimo appuntamento ciclistico il 2 ottobre per la randonnè su strada “See Kom”

Pompeiana. Si è corsa sabato 3 settembre l’ultima tappa del campionato regionale Csain Liguria di mountain bike a Pompeiana.

La gara, che si è svolta totalmente all’interno dello splendido paese di Pompeiana, è stata vinta da Elia Roggeri (Boscaro racing) che ha dominato la manifestazione dal primo all’ultimo giro, mentre per le donne ha vinto GiulianaMarten Perolino (Gran bike).

Gara perfetta anche meteorologicamente infatti, nonostante l’allerta, si è potuto correre con uno splendido sole e con una temperatura ideale. Grande il lavoro da parte di Rocco Cataldo della Softbike Crew Asd e di tutto il suo staff. Il percorso è piaciuto a tutti gli atleti e perfettamente presidiato e in sicurezza.

“Si ringraziano tutti coloro che hanno dato la possibilità di organizzare questa splendida manifestazione in particolare: Olio Roi, Macellerie Ginatta, Buona Vita Cipressa, Ligure Vending, Mavic, Agriturismo Mai Ben, Agenzia Grandi Vini, Costa ligure, Osteria la Piazza nonché il Comune di Pompeiana, la Protezione civile e tutti i volontari2”.

Essendo l’ultima tappa del campionato regionale mountain bike Csain sono stati consegnate le maglie di leader a: Salviccio Marco (Softbike Crew) cat M1, Trivella Cristian (Centoxcentobici) cat M2, Giordano Luca (Blu di Mare-Circolo Parasio) cat M3, Peirano Massimiliano (Centoxcentobici) cat M4, Rebaudo Marco (Centoxcentobici) Cat M5, Olivea Renzo (Centoxcentobici) Cat M6.

Prossimo appuntamento ciclistico il 2 ottobre per la randonnè su strada “See Kom”.