Point della Lega contestato, Di Muro e Piana «Ventimiglia ha già subito troppo da chi è a favore della libera circolazione dei migranti irregolari»

8 settembre 2022 | 06:28
Share0
Point della Lega contestato, Di Muro e Piana «Ventimiglia ha già subito troppo da chi è a favore della libera circolazione dei migranti irregolari»

La protesta messa in atto da un gruppetto di no borders

Ventimiglia. Non tarda la reazione del Carroccio alla contestazione messa in atto da un gruppetto di persone appartenente al movimento “no borders” durante l’inaugurazione del point elettorale della Lega. I manifestanti, di fronte ai locali di via Cavour, sede del punto leghista,  hanno suonato tamburelli, usato fischietti ed esposto cartelli contro il partito di Matteo Salvini ed altre scritte in italiano e arabo.

riviera24 -contestazioni a Ventimiglia dal point Lega

«Ci attendevamo le solite contestazioni – dichiarano i candidati Alessandro Piana e Flavio Di Muro –ma noi vi opporremo solide risposte: sicurezza, legalità, no all’immigrazione clandestina. Ventimiglia ha già subito troppo da chi è a favore della libera circolazione dei migranti irregolari e del degrado in città mascherato da un egualitarismo di facciata che non dà risultati positivi per nessuno. Non c’è posto per offese e proclami inutili: semmai questi cartelloni indegni ci spingono a continuare a lavorare per il bene della città. Non la lasceremo nell’indifferenza e nel disagio ma porteremo le necessità dei ventimigliesi a Roma».