Online

Nuovo appuntamento con #incucinaconMorena dedicato ai tortelloni ricotta e spinaci

Il nuovo episodio del format lanciato da Pasta Fresca Morena è incentrato su un piatto gustoso e salutare a base di ingredienti freschi

Ventimiglia. È online il nuovo episodio di #incucinaconMorena, format lanciato da Pasta Fresca Morena per presentare e insegnare come cucinare in modo ottimale i propri celebri prodotti a base di ingredienti freschi e saporiti.

L’appuntamento questa volta è dedicato ai tortelloni ricotta e spinaci, un piatto salutare e gustoso.
Sono pochi gli ingredienti necessari per la ricetta proposta in questo quinto appuntamento da Ramon Bruno Cavaliere Templari e dal figlio Martin, realizzata dalle sapienti mani della dipendente Floriana Rossi; una volta cotti in acqua bollente e impiattati, i tortelloni possono essere conditi con burro, olio oppure con una deliziosa salsa di noci.

Pasta Fresca Morena annovera oltre 70 tipi di pasta con un laboratorio dotato di 14 macchine per la produzione e una cucina attrezzata. Pasta Fresca Morena è un punto di riferimento del settore alimentare del Ponente Ligure, grazie alla qualità delle materie prime, alla sua esperienza di quasi 60 anni e alla sua professionalità. Dai ravioli agli gnocchi, dai tagliolini agli spaghetti, dai cappelletti ai cannelloni, Pasta Fresca Morena propone alla propria clientela prodotti sempre controllati, selezionati con cura e attenzione.

Inoltre, Pasta Fresca Morena si occupa anche di consegne, non solo nell’Imperiese e in Costa Azzurra, ma anche in provincia di Savona, dove tra le attività fornite, troviamo, l’Osteria Pizzeria Macaja di Alassio, la Trattoria bar Sci Bon di Villanova d’Albenga, la trattoria Zi Pepé di Villanova d’Albenga.

Un’ultima curiosità che bolle in pentola la potrete vedere a partire da fine anno, dove alcuni Chef noti nel nostro panorama sapranno stupirvi con le loro innovazioni e la loro scenografia…ma non vi diciamo altro…Restate sempre collegati con l’azienda e seguite le sue iniziative.

Tutte le puntate sono disponibili sui canali social Facebook e Instagram del pastificio, ma anche sui media e sulla pagina Youtube. Per informazioni chiamare il numero 0184 33461, visitare il sito www.pastafrescamorena.it o scrivere alla mail info@pastafrescamorena.it.
#incucinaconMorena

commenta