Lollobrigida, capogruppo FdI alla Camera, ospite del candidato al Senato Gianni Berrino

7 settembre 2022 | 15:54
Share0

Erano presenti, oltre ad un nutrito gruppo di sostenitori, anche Matteo Rosso, commissario regionale di Fdi, candidato al collegio plurinominale alla Camera dei Deputati, Costanza Bianchini, di Sarzana, responsabile con delega al turismo balneare e concessioni demaniali del Dipartimento Turismo candidata al collegio plurinominale alla Camera dei Deputati e Veronica Russo, consigliere regionale di Fratelli D’Italia

Sanremo. Tappa matuziana per Francesco Lollobrigida, capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera dei deputati, ospite oggi pomeriggio nel point elettorale Gianni Berrino candidato nel collegio uninominale Liguria 1 al Senato. Erano presenti, oltre ad un nutrito gruppo di sostenitori, anche Matteo Rosso, commissario regionale di Fdi, candidato al collegio plurinominale alla Camera dei Deputati, Costanza Bianchini, di Sarzana, responsabile con delega al turismo balneare e concessioni demaniali del Dipartimento Turismo candidata al collegio plurinominale alla Camera dei Deputati e Veronica Russo, consigliere regionale di Fratelli D’Italia.

riviera24 - berrino lollobrigida

«Gianni Berrino è fin dal primo giorno un punto di riferimento per il partito – dice Lollobrigida che poi, parlando di infrastrutture aggiunge – La Liguria non può rimanere isolata per troppo tempo. Bisogna pianificare un rilancio del turismo anche sfruttando la destagionalizzazione».

riviera24 - berrino lollobrigida

«Alle politiche si vota Fratelli d’Italia perché si stima il leader a livello nazionale – sostiene Rosso – E’ una ricchezza per la provincia avere candidati a livello nazionale».

riviera24 - berrino lollobrigida

«Il programma di Fratelli d’Italia è declinato sulle esigenze del ponente ligure – afferma Berrino – un dei temi fondamentali è quello del caro bollette, deve essere la cosa più veloce da risolvere prima che vengano persi un milione di posti di lavoro».