Gli ultras della Gradinata Nord Sanremo raccolgono fondi per un bimbo a rischio sordità

12 settembre 2022 | 19:07
Share0
Gli ultras della Gradinata Nord Sanremo raccolgono fondi per un bimbo a rischio sordità

Quella di domenica scorsa non la prima iniziativa benefica portata avanti dai supporter biancoazzurri

Sanremo. Settecento euro per un giovanissimo in difficoltà. E’ la somma raccolta, non la prima con finalità simili, dai supporter della Sanremese, “Gradinata Nord Sanremo”, presenti ieri con un banchetto allo stadio Comunale, dove era in corso il match tra i biancoazzurri matuziani e la Fezzanese, vinto per 4-1 dai padroni di casa.

riviera24 - Mattyas gradinata nord

Il ricavato dell’iniziativa filantropica è destinato alle cure di Mattyas, un bambino di tre anni residente in provincia di Imperia, che rischia di diventare sordo. Necessita di cure specialistiche e costose, difficilmente sostenibili dalla sua sola famiglia. Quella di domenica scorsa non la prima iniziativa benefica portata avanti dagli ultras biancoazzurri.

riviera24 - ultras tifosi sanremese gradinata nord

Per citarne alcune si ricorda, a fine 2018, una raccolta fondi i cui proventi erano stati devoluti al centro di riabilitazione polivalente per portatori di handicap ISAH. Lo stesso è stato l’anno dopo a dicembre nel periodo prenatalizio, con un banchetto per il “Centro aiuto alla vita” di Sanremo-Taggia che si occupa della casa d’accoglienza per madri e bambini “Miracolo della Vita” a Taggia. L’ultima, ancora sotto Natale, l’anno scorso i supporter si sono schierati dalla parte dei più deboli raccogliendo fondi da destinare alla famiglia di Riccardo Battista, giovane sanremese che da anni lotta con un tumore alla gamba. PER CHI VOLESSE CONTRIBUIRE ALLA RACCOLTA FONDI, CONTATTARE SU ISTAGRAM “Cesarebeltrami1904”