Frecce Tricolore: Marina degli Aregai ospita in porto l’imbarcazione “Gianni Cozzi” della protezione civile

28 settembre 2022 | 17:21
Share0
Frecce Tricolore: Marina degli Aregai ospita in porto l’imbarcazione “Gianni Cozzi” della protezione civile

Il mezzo di soccorso nel 2010 era stato donato dalla famiglia Cozzi Parodi alla sezione della SS. Trinità

Santo Stefano al Mare. Il 2 ottobre teste puntate all’insù per lo spettacolo delle Frecce Tricolore che coloreranno i cieli di Santo Stefano e Riva Ligure nel Villaregia Air Show. Marina degli Aregai, con la sua particolare collocazione scenografica, sarà partner dell’evento e vede per l’occasione un prezioso ritorno.

Proprio nella Marina sarà infatti ormeggiata la “Gianni Cozzi”, un’imbarcazione della protezione civile di Imperia, nello specifico un mezzo di soccorso che nel 2010 era stato donato proprio dalla famiglia Cozzi Parodi alla sezione della SS. Trinità e costruita per le esigenze legate a interventi di soccorso in mare e di antincendio portuale. L’imbarcazione sarà ormeggiata nella Marina per garantire la sicurezza della manifestazione.

hotel aregai marina e riviera dei fiori

Le Frecce Tricolore saranno visibili sui cieli dei due comuni ma un luogo particolarmente suggestivo per osservarle sarà proprio Marina degli Aregai che per l’occasione, nel suo resort, offre la possibilità agli ospiti e agli esterni di un pranzo sulla terrazza panoramica per godersi in tranquillità lo spettacolo, interamente vista mare.

Per informazioni è possibile telefonare al numero 0184 610000