Fiori d’arancio in casa della polizia penitenziaria



A Riva Ligure Il segretario regionale USPP Guido Pregnolato, convola a nozze con Iolanda, agente in servizio presso il reparto di Valle Armea
Riva Ligure. Il segretario regionale USPP (Unione Sindacati Polizia Penitenziaria) Guido Pregnolato convola a nozze con Iolanda, agente in servizio presso il reparto del penitenziario Valle Armea. La cerimonia si è svolta presso il Santuario della Madonna del Buon Consiglio ed è stata celebrata da don Alessio Antonelli, cappellano per tanti anni del penitenziario di Sanremo.
Ad emozionare gli sposi e gli invitati, il duo musicale della polizia penitenziaria, il tenore Gaetano Labalestra e il pianista Enzo Caso. La cerimonia, proseguita al ristorante Byblos di Ospedaletti ha visto la presenza dei vertici del sindacato ligure i quali hanno rivolto i migliori auguri a Guido e Iolanda per una vita insieme piena d’amore e serenità.
