Fare del bene degustando vino: l’iniziativa del Rotaract di Imperia

1 settembre 2022 | 17:47
Share0
Fare del bene degustando vino: l’iniziativa del Rotaract di Imperia

Un’iniziativa benefica organizzata dal Rotaract di Imperia all’insegna della riscoperta delle eccellenze del territorio

Acquetico. Domenica 11 settembre ad Acquetico Il Rotaract Club di Imperia, in collaborazione con l’ azienda “Tenuta Maffone” e le Delegazioni Fisar di Imperia e Savona, organizza una passeggiata a scopo benefico tra i vigneti dell’azienda con degustazione guidata finale a cura dei sommelier Fisar Delegazione di Imperia e Savona e rinfresco.
Il ricavato verrà devoluto in beneficenza all’ associazione “Per noi domani”, associazione a sostegno delle persone con gravi disabilità.
L’ associazione nasce per volontà di un gruppo di genitori e lo scopo principale è la realizzazione di una struttura residenziale che, sulla base di una programmazione personalizzata, possa garantire ai disabili una vita indipendente pur nella continuità con il loro nucleo familiare ed affettivo, in modo da costruire un “Durante noi” positivo ed efficace e preparare un “Dopo di noi” più sereno e il meno traumatico possibile.
Appuntamento quindi domenica 11 settembre alle ore 10.30 in Via Case Sopra e 11 ad Acquetico per passare insieme una piacevole domenica mattina all’insegna della scoperta del territorio, dei suoi prodotti e di chi li produce il tutto inoltre per una giusta causa!
Per info e prenotazioni tel. 3404928234