Elezioni, delusione per Di Muro (Lega): «Spero di essere stato all’altezza di questo compito»

26 settembre 2022 | 13:51
Share0
Elezioni, delusione per Di Muro (Lega): «Spero di essere stato all’altezza di questo compito»

«Sono contento che gli italiani si siano espressi con chiarezza conferendo un mandato pieno al Centrodestra per governare il Paese in questo momento difficile», ha dichiarato l’ex deputato

Ventimiglia. «Cari amici, purtroppo, stando ai dati ancora ufficiosi, non sarò più un vostro rappresentante in Parlamento. Spero di essere stato all’altezza di questo compito e di aver interpretato nel migliore dei modi le vostre istanze e quelle del nostro territorio».

Con queste parole Flavio Di Muro, candidato leghista alla Camera dei Deputati, commenta i risultati elettorali che hanno visto il trionfo di Fratelli d’Italia e del Centrodestra unito. Il deputato non ha però raggiunto il numero di voti necessari per essere riconfermato.

«Vi ringrazio infinitamente per la fiducia riposta nei miei confronti e verso la Lega. Per quanto attiene la performance della Lega mi fa piacere notare che, ancora una volta, la provincia di Imperia registra il miglior risultato tra le province liguri, tanti comuni, anche dell’entroterra, hanno sancito grandi successi, e la mia città, Ventimiglia, si conferma, tra le città di grandi dimensioni, quella con il miglior risultato in Liguria sfiorando il 20%. Sono dati che, a mio modesto parere, fanno riflettere e mi rincuorano, segno che presenza, impegno e costanza pagano sempre», prosegue Di Muro.

«Sono contento che gli italiani si siano espressi con chiarezza conferendo un mandato pieno al Centrodestra per governare il Paese in questo momento difficile. È una sfida coraggiosa. Le aspettative sono molte e non vanno tradite. In breve tempo servono risposte semplici e concrete ai bisogni primari dei cittadini. Non dubito che arriveranno. Vi ringrazio tutti, uno ad uno. Il più grande ringraziamento, concedetemelo, va alla mia famiglia, mia moglie e il piccolo Mattia che ho trascurato negli ultimi anni. Avanti, con il sorriso», ha concluso.