Dal 26 settembre aperte le iscrizioni per la 5° edizione della StraCamporosso
In programma domenica 16 ottobre
Camporosso. Lunedì 26 settembre si apriranno le iscrizioni per quinta edizione della StraCamporosso “Memorial Monica Ligustro, cofondatore di Aceb”, che si terrà domenica 16 ottobre, evento patrocinato dalla città di Camporosso.
I punti d’iscrizione sono: Bar del Mercato “da Cosetta” in Via Roma 14 a Ventimiglia; 101 caffè in Via Chiappori 12 a Ventimiglia; Agenzia CR in Via Col. Aprosio 102 a Vallecrosia.
Le preiscrizioni si potranno fare fino a giovedì 13 ottobre. «Per evitare lunghe code inutili, vi invitiamo a fare le iscrizioni nei giorni prima dell’evento, inoltre ci sarà un risparmio di 5 euro. Chi si iscrive prima nei punti sopracitati, pagherà soltanto 10 euro; invece, chi decide di farlo il giorno dell’evento, ne pagherà 15».
Tutto il percorso è sorvegliato dal personale sanitario e steward della Croce Azzurra di Vallecrosia. Il programma: alle 8 inizio raduno presso il Palabigauda di Camporosso; alle 10 Partenza; alle 11:45 rinfresco e premiazioni.
A tutti i partecipanti verrà consegnato un omaggio (fino ad esaurimento scorte). La Stracamporosso si farà anche in caso di pioggia. I cani sono i benvenuti, dovranno essere al guinzaglio e muniti di sacchettini per raccogliere gli escrementi. Per loro un simpatico bau bar.
«Si ringraziano: I numerosi sponsor, siamo riusciti ad organizzare questa manifestazione; Il comune di Camporosso per averci messo a disposizione il palatenda; Piera Parodi e suo marito Kees Smit per tutta la parte tecnica; Federico Bruzzese speaker di Radio Onda Ligure che presenterà l’evento. Sul nostro sito internet www.aceb-ets.com/eventi si trovano tutte le info scaricabili: regolamento, liberatoria, percorso, manifesto».