Concorso per giornalisti in Asl1, cercasi addetto stampa a tempo pieno

8 settembre 2022 | 11:06
Share0
Concorso per giornalisti in Asl1, cercasi addetto stampa a tempo pieno

Requisiti: essere iscritti all’ordine dei giornalisti e possedere una laurea in lettere o specialistica

Sanremo. L’Asl1 imperiese cerca un addetto stampa da assumere a tempo pieno e indeterminato. E’ stato deliberato lo scorso 12 agosto, dalla direzione sanitaria locale, il concorso pubblico, per titoli ed esami, rivolto agli specialisti nei rapporti con i media. Il termine di presentazione delle domande è fissato in 30 giorni a partire dalla pubblicazione del concorso sulla gazzetta ufficiale.

Per partecipare, oltre all’iscrizione nell’elenco pubblicisti o professionisti dell’ordine nazionale dei giornalisti, è necessario essere in possesso della laura in relazioni pubbliche o in lettere (vecchio ordinamento), o equipollenti magistrali nelle classi di concorso Informazione e sistemi editoriali, Scienze della comunicazione pubblica, d’impresa e pubblicità, Editoria comunicazione multimediale e giornalismo, Scienze della comunicazione Sociale e istituzionale.

Sono previste prove d’esame scritte e orali. “Il candidato assunto dovrà permanere in servizio presso l’Azienda (salvo dimissioni) per almeno cinque anni dalla data di decorrenza del contratto individuale di lavoro. Al candidato assunto verrà corrisposto il trattamento economico previsto dal contratto nazionale di lavoro vigente per l’area del Comparto Sanità ed ogni altro emolumento stabilito dalle vigenti disposizioni di legge e di regolamento”.