Calcio, nuovo direttivo per la F.C.D. Santo Stefano

7 settembre 2022 | 08:27
Share0
Calcio, nuovo direttivo per la F.C.D. Santo Stefano

«Siamo tutti concordi a crescere insieme con sani principi, spirito di sacrificio, educazione, facendo squadra e con voglia di migliorare»

Santo Stefano al Mare. Cambio ai vertici della F.C.D. Santo Stefano, società di calcio a 5 a cui subentra uno staff completamente nuovo. La società sportiva passa dal fondatore ed ex presidente Amelio Ginatta e i dirigenti Bernardo Botta e Andrea San Massimo, alla nuova dirigenza e vedrà gli allenamenti al campo di calcio di Pompeiana.

fcd Santo Stefano

Nuovo presidente della F.C.D. Santo Stefano è Lucio D’Aloisio, vice presidente Alberto Serpilli, segretario Matteo Castagno, dirigente Andrea Spelta, preparatore atletico Luca Spinelli e allenatore dei portieri Andrea Lanteri. A curare la parte tecnico-tattica saranno Christian Lanteri e Domenico Serpilli che hanno composto l’attuale direttivo della società e oltre a ringraziare lo staff uscente si complimentano con il nuovo team che ha deciso di far parte, con le proprie qualità umane e competenze, del progetto sportivo.

Nuovi nomi ma un obiettivo comune da parte dei vertici: «Siamo tutti concordi a crescere insieme con sani principi, spirito di sacrificio, educazione, facendo squadra e con voglia di migliorare senza mollare mai. Ringraziamo i giocatori, vero motore del progetto, che giocano con passione per competere e divertirsi insieme. Un grazie particolare ai tifosi e chi il venerdì sera avrà voglia di venirci a vedere giocare, tifando con e per noi».

L’appuntamento è al palasport di Pompeiana in via Lagoscuro, all’inizio del campionato di calcetto a 5.