Asd Bordighera Nuoto, riapertura prevista tra il 10 e il 17 ottobre

27 settembre 2022 | 09:56
Share0
Asd Bordighera Nuoto, riapertura prevista tra il 10 e il 17 ottobre

«Nel frattempo, la nostra segreteria sarà aperta a tutti, per poter dare tutte le informazioni necessarie»

Bordighera. A seguito dell’incontro con il gestore dell’impianto sportivo “E Biancheri” di Via Diaz, l’Asd Bordighera Nuoto, con quasi 48 anni di esperienza, e che svolge la propria attività sportiva da 17 anni, comunica che la riapertura è prevista tra il 10 e il 17 ottobre.

Il gestore si impegna affinché la riapertura possa essere effettuata nella prima data utile, in maniera tale da impegnarsi nuovamente all’insegnamento del nuoto partendo dai bambini di 3 anni, non galleggianti, per arrivare fino all’agonismo anche per i master.

«Questo succederà non appena avremo la disponibilità della nostra sede, ubicata al piano superiore del Palazzetto con ingresso dalle tribune piscina, che dovrebbe avvenire dalla prossima settimana e fino all’apertura definitiva dell’impianto, nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 16,30 fino alle 18,30», afferma l’Asd Bordighera Nuoto.

«Nel frattempo, la nostra segreteria sarà aperta a tutti, per poter dare tutte le informazioni necessarie e per organizzare la vostra vita sportiva per l’anno 2022/2023. Dopo l’avvio dell’attività, la segreteria sarà aperta tutti i giorni dal lunedì al venerdì, sempre dalle 16,30 fino alle 18,45. A breve si ripartirà a pieno ritmo. Grazie a tutti e vi aspettiamo numerosi per una nuova stagione sportiva, nella quale metteremo sempre tanto entusiasmo, impegno e professionalità, per dare sempre il meglio ai nostri associati», conclude l’Asd Bordighera Nuoto.