Ventimiglia, a Roverino non si fermano più gli autobus

7 agosto 2022 | 08:24
Share0
Ventimiglia, a Roverino non si fermano più gli autobus

«Raggiungere il centro per il disbrigo delle varie incombenze con questo caldo torrido sottopone residenti ad uno stress che incide sulla salute»

Ventimiglia. Alcuni residenti di Roverino scrivono alla nostra redazione per evidenziare la mancanza dei pullman nella frazione.

«I mezzi mancano da oltre tre settimane e nessuno ascolta le nostre legittime lamentele. Siamo costretti a percorrere il tragitto a piedi, dalla frazione al centro. Ci chiediamo perché la Riviera Trasporti abbia soppresso il servizio dei pullman urbani che si collegano al centro ad ogni ora considerando che la zona è abitata da molti cittadini anziani che trovano difficoltà nei collegamenti rimasti: si tratta di poche corse extraurbane fino ad Olivetta.

Raggiungere il centro per il disbrigo delle varie incombenze con questo caldo torrido sottopone residenti ad uno stress che incide sulla salute. Neppure il Commissario, giunto dopo la fine del mandato nel comune di Ventimiglia, sebbene informato, pare aderire alla richiesta. Chiediamo il ripristino delle corse, prima che qualche persona incorra in gravi malori» concludono da Roverino.