Vallecrosia, trent’anni di Croce Azzurra: festa e nuova ambulanza dedicata al giovane Alessio Lettieri

6 agosto 2022 | 09:40
Share0

Alla serata di gala hanno partecipato rappresentanti di pubbliche assistenze dell’imperiese, autorità civili, militari e cittadini

Vallecrosia. La Croce Azzurra Misericordia di Vallecrosia ha celebrato ieri, al Palabiguada di Camporosso, i suoi primi trent’anni di servizio sul territorio dell’estremo ponente ligure. Nell’occasione, è stata inaugurata una nuova ambulanza, donata dalla famiglia di Alessio Lettieri, morto a 29 anni il 6 gennaio scorso.

Alla serata di gala hanno partecipato rappresentanti di pubbliche assistenze dell’imperiese, autorità civili, militari e cittadini. Presenti il sindaco di Camporosso Davide Gibelli, il vice Maurizio Morabito, il vice sindaco di Vallecrosia Marilena Piardi, i consiglieri comunali di Vallecrosia Fabio Perri e Denis Perrone. In rappresentanza di Regione Liguria: i consiglieri Mabel Riolfo, Veronica Russo ed Enrico Ioculano. Presente anche il segretario provinciale del Pd Christian Quesada.

Per le forze dell’ordine, erano presenti il capitano Marco Da San Martino, comandante della compagnia dei carabinieri di Ventimiglia, e il capitano Marco Migliaro, comandante della compagnia della guardia di finanza di Ventimiglia.